Associazione Grasie Mille

Chi Siamo


L’associazione "Grasie Mille" è nata per aiutare la missione di Padre Leonard, nella comunità di Sumbawanga, in Tanzania.

Durante gli anni abbiamo instaurato un legame molto profondo con questo nostro amico sacerdote, sin dai tempi dei suoi studi in seminario qui in Italia negli anni '80. Ci siamo sempre incontrati nelle sue frequenti visite in Italia anche negli anni seguenti al suo ordinamento e abbiamo sempre cercato di aiutare sia lui che la sua gente che lo aspettava in Africa.

Nell’estate del 2017, accogliendo il suo invito a visitare la sua parrocchia, ci è stato possibile vedere di persona tutto quello che lui e i suoi collaboratori sono riusciti a realizzare: il dispensario medico che ogni giorno cura gratuitamente decine di persone, l’asilo e diversi laboratori, dove si imparano l’uso del computer, il mestiere di sarto e quello di fabbro.

Al nostro ritorno abbiamo deciso di aiutare in modo più consistente il nostro amico padre Leonard fondando l'associazione "Grasie Mille" che si impegna a portare avanti progetti per cercare di aiutare la comunità di Sumbawanga.

Il progetto "Adotta una culla" (che ci ha permesso di realizzare un reparto maternità) è stato realizzato negli anni passati ed è quasi ultimato, ma non vogliamo fermarci qua: nei prossimi mesi inizieremo a metterci al lavoro per risistemare l'orafanotrofio della sua parrocchia, iniziando il progetto "Una casa per Maria".




Scopo della Lotteria

Con questa lotteria potrete contribuire anche voi a darci una mano, un tassello alla volta, e a raggiungere il nostro obiettivo: la ristrutturazione della casa di accoglienza per bambini orfani a Sumbawanga in Tanzania.




Fai click QUI per vedere quanto è semplice giocare!

Premi

Ordine di estrazione
Descrizione del premio
1° premio

Maglia originale autografata di ZLATAN IBRAHIMOVIC

2° premio

Maglia originale autografata di ALEXANDRE PATO

3° premio

Maglia originale di PIPPO INZAGHI

4° premio
Panettone KG. 1 Grasie Mille
5° premio
Pandoro KG. 1 Grasie Mille



Obiettivo 8% raggiunto

Restano 230 numeri disponibili L'obiettivo è €6250 Puoi partecipare fino a:
Domenica 12/12 alle 18:00
o all'esaurimento dei biglietti

4 Giorni rimanenti

Il numero vincente si annuncerà:
Domenica 12/12 alle 20:00

Scegli i tuoi numeri preferiti!

Grazie a tutti i sostenitori!

Quantità di numeri acquistatiNome del sostenitore
1Roberto Banfi
1Cristina Villa
1Carlo Carpanelli
1MASSIMO FRACCARO
16Anonimi

Numeri selezionati:

    Ci sono altre cause nelle quali puoi partecipare!

    Vedere altre lotterie

    Questo sito utilizza cookies. clicka qui per maggiori informazioni.